Chi siamo

Siamo una redazione motivata, variegata, snella.

L’età media è bassa, il livello di testardaggine alto.

Lidia Agnello: vive in montagna e resiste, affronta con calma le bufere di neve e le strade ghiacciate, con la stessa calma affronta tutti i casini che il lavoro comporta, le piace lavorare con persone dinamiche, è del 1967.
Eleonora Bassi: ex dipendente di una ditta che valuta agrofarmaci, ora apicoltrice e tecnica apistica, le piace guardare le esperienze apistiche estere, vive in collina, ci sono anche i gatti e le galline, è del 1983.
Luca Bosco: apicoltore, appassionato di quasi tutto, dalla storia alla chimica si interessa di tante cose, nessuno di noi capisce come fa, vive in collina, è del 1978.
Chiara Concari: ex dipendente di una ditta di export, folgorata sulla via di… dalle api, le piace girare, soprattutto il Mondo, cerca gli apicoltori che hanno qualcosa di serio da dire, vive in collina, c’è anche un cane, è del 1978.
Massimiliano Gotti: vive in pianura ma un tempo non era così, da giovane c’era un torrente e c’erano le vette, ora è spesso in giro per l’Italia e per l’Europa, ha le api da decenni, nell’associazionismo apistico ha trovato un altro luogo dove gli piace stare, è del 196X.
Valentina Larcinese: ex programmatrice informatica, ora apicoltrice di seconda generazione, tecnica apistica, studia tanto e scrive libri.
Vive in Abruzzo nella valle dell’Aventino, da lì vede la Maiella e il mare, è del 1977.
Sara Oldani: dipendente di una ditta di promozione, apicoltrice, talmente precisa da sembrare una aliena, vive in una piccola città, ci sono anche dei gatti e un grosso orto, è del 1984.
Andrea Raffinetti: ex apicoltore, ora tecnico apistico, vive in città, ha una casa in collina e una troncarami in auto, è del 1971.

Preziosissime le collaborazioni, per il flusso da e per il campo, con:

Unaapi, il suo Crt, Ami, Aissa, Copait, BeeLife…..e tanti altri soggetti e realtà associative e collettive… in Italia e nel Mondo.