Chi siamo

Siamo una redazione motivata, variegata, snella.

L’età media è bassa, il livello di testardaggine alto.

Eleonora Bassi: ex dipendente di una ditta che valuta agrofarmaci, ora apicoltrice e tecnica apistica, le piace guardare le esperienze apistiche estere, vive in collina, ci sono anche i gatti, è del 1983.

Luca Bosco: apicoltore, appassionato di quasi tutto, dalla storia alla chimica si interessa di tante cose, nessuno di noi capisce come fa, vive in collina, è del 1978.

Chiara Concari: ex dipendente di una ditta di export, folgorata sulla via di… dalle api, le piace girare, soprattutto il Mondo, cerca gli apicoltori che hanno qualcosa di serio da dire, vive in collina, c’è anche un cane, è del 1978.

Sara Oldani: dipendente di una ditta di promozione, apicoltrice, talmente precisa da sembrare una aliena, vive in una piccola città, ci sono anche dei gatti e un grosso orto, è del 1984.

Francesco Panella: da decenni apicoltore, da decenni attivo per una apicoltura di passione e da reddito, per un’agricoltura davvero sostenibile, vive in collina, ci sono anche, gatti, cani e asini, è del 1952.

Andrea Raffinetti: ex apicoltore, ora tecnico apistico, vive in città, ha una casa in collina e una troncarami in auto, è del 1971.

Preziosissime le collaborazioni, per il flusso da e per il campo, con:

Unaapi, il suo Crt, Ami, Aissa, Copait, BeeLife…..e tanti altri soggetti e realtà associative e collettive… in Italia e nel Mondo.